Naval Interior a Cruise Ship Interiors Expo

13 Dicembre 2019

A Barcellona, per stringere rapporti e mostrare il cuore

Ci sono rotte che conviene percorrere, città portuali dove devi attraccare e occasioni che non puoi perdere se lavori nell’industria navale. Cruise Ship Interiors Expo, appena conclusa a Barcellona, è tra quelle. Per questo noi di Naval Interiors c’eravamo. La fiera è uno dei punti strategici di incontro per designer, architetti, allestitori, responsabili di cantieri navali e fornitori di interni. Il posto dove oltre 160 espositori da tutto il mondo e 47 linee di crociera mostrano le novità del settore e lanciano nuove sfide che noi contractors siamo pronti a cogliere.

 

A Barcellona: nuove strategie per l’industria navale

La fiera è anche il momento in cui gli esperti mondiali del settore fanno il punto su interni sostenibili, materiali innovativi, razionalizzazione del processo di refit, proprio la direzione verso la quale abbiamo puntato da tempo il nostro timone. Insomma, un immenso meeting del mercato globale di navi da crociera oceaniche e fluviali che qui cerca contractors per i loro più importanti progetti di costruzione e ristrutturazione. Perché la rete genera conoscenze e stimola ispirazioni.

 

Il futuro della crocieristica passa per la rete

Fare rete è stato proprio il nostro obiettivo a Cruise Ship Interiors, consolidare i rapporti con i nostri storici committenti, stringere nuovi accordi, conoscere potenziali clienti e mostrare quello che siamo capaci di fare: qualità sì, cura dei dettagli certo, esperienza per rispondere efficacemente a tutte le esigenze tecniche anche. Ma soprattutto cuore, quello che il cliente finale cerca nella sua cabina accogliente, seduto al lounge bar del deck principale e rilassato in una avveniristica spa.

Noi ci mettiamo il cuore perché l’esperienza finale sia unica, perché il lusso delle nostre creazioni non si fermi all’estetica ma trasmetta calore. E abbiamo voluto mostrarlo in fiera ai nostri clienti attuali e potenziali proprio nel nostro booth, uno spazio di accoglienza costruito come il bar di una nave, con angoli relax e un bancone per brindare con amici e clienti offrendo i prodotti della nostra terra, la Sicilia. Perché lì è il nostro cuore e da lì siamo pronti a scoprire le nuove emozionanti rotte dell’arredamento navale.