UFFICI, TRASPORTI, LABORATORI

Fin dalla sua nascita, Naval Interior ha puntato non solo sulla valorizzazione delle risorse umane e sul perfetto equilibrio di tutti gli aspetti organizzativi, ma anche sull’ innovazione produttiva.
Chi si affida a Naval Interior ha la sicurezza di avere le spalle coperte da un’azienda strutturata: i job title sono ben definiti e distinti – dai project manager, ai tecnici dell’ufficio acquisti, ai magazzinieri – il che si traduce in completa assenza di sovrapposizione di ruoli e, di conseguenza, in grandissima efficienza dell’azienda.
La politica di Naval Interior prevede sinergie tra i collaboratori, meeting di produzione e selezioni accuratissime dei fornitori in outsourcing, che permettono all’azienda di concentrare, ottimizzandole, tutte le risorse sui compiti fondamentali e determinanti, delegando all’esterno le questioni di middle management.
Il know how dell’azienda è cresciuto nel tempo – e si arricchisce costantemente – per l’estrema attenzione rivolta alle nuove tecnologie e ai nuovi materiali introdotti nell’industria navale, che devono garantire eccellenti prestazioni, essere resistenti al particolare tipo di ambiente in cui
sono impiegati e rispondere a parametri di sicurezza.
Tutti i materiali adoperati da Naval Interior sono rigorosamente certificati in accordo con tutti i registri navali e gli enti che regolamentano il settore.

Copia-di-IMG_8198

UFFICI

Naval Interior ha la sua sede principale nel cuore della zona industriale di Pozzallo, a soli 5 minuti dal porto e a 2 minuti da un nuovo eliporto.

Ledificio, in cui si trovano gli uffici direzionali, gli uffici dei responsabili di commessa, gli uffici tecnici, i locali di stoccaggio e archiviazione, nonché una grande sala meeting, è facilmente raggiungibile anche dallaeroporto di Catania, da cui dista solo 90 km, e dallaeroporto di Comiso, situato a 60 km di distanza.

DSC_0897

TRASPORTI

Naval Interior si affida da sempre, per la consegna dei propri manufatti nei vari cantieri navali dislocati in tutta Italia ed in Europa, ad aziende di trasporto di fiducia, che ad oggi hanno sempre garantito la consegna nei tempi previsti e lintegrità dei manufatti.

Copia-di-IMG_8223

LABORATORI

Naval Interior ha, come core business, la prefabbricazione e la produzione di arredi e strutture e può vantare, con i suoi 3000 mq di area di produzione, il più grande laboratorio del Sud Italia per lindustria navale da crociera e da diporto.

La forza lavoro dei tecnici specializzati, che utilizzano la tecnologia più avanzata per garantire la qualità della produzione – che viene costantemente  monitorata attraverso un proprio sistema di controllo qualità – permette di realizzare con facilità prodotti anche di grandi dimensioni e di lavorare contemporaneamente a più commesse.