Il Cruise Ship Interiors di Londra e il salone SMM di Amburgo sono tra i principali appuntamenti internazionali del settore navale e crocieristico. Si terranno entrambi in autunno e noi di Naval Interior ci stiamo già preparando con entusiasmo e consapevolezza. Perché finalmente, dopo anni di “rapporti a distanza” potremo rivedere in presenza i nostri partner. E soprattutto, perché al centro del confronto tra i maggiori player mondiali quest’anno ci sono temi che ci stanno molto a cuore, come il potere della rete e la transizione energetica.
Ad Amburgo per confrontarci su innovazione e sostenibilità
Il SMM andrà in scena dal 6 al 9 settembre ad Amburgo, la città che ospita uno dei principali cantieri navali in Europa. La tre giorni servirà a confrontarsi su temi come la trasformazione digitale, i cambiamenti climatici e la transizione energetica che oggi devono essere al centro anche del settore marittimo. Perché tutti siamo attori del cambiamento.
Per noi, che uniamo la cura artigianale alle strategie dell’industria 4.0, SMM è un importante momento di confronto su scala globale. Oltre all’opportunità di stringere nuovi accordi commerciali ed espandere la nostra rete aziendale e personale, la fiera di Amburgo ci darà l’opportunità di mostrare le nostre innovazioni tecnologiche e captare le nuove esigenze dettate dalla transizione energetica del settore navale. Direzione che sposiamo appieno: grazie all’internalizzazione delle produzioni di arredo navale, i nostri servizi turnkey sono efficienti, veloci e sostenibili.
A Londra per rafforzare la rete e promuovere lo scambio
Anche al CSI di Londra, dal 30 novembre all’1 dicembre, avremo la possibilità di incontrare, finalmente di nuovo dal vivo, i nostri principiali partner, come Carnival Cruise Lines e Norwegian Cruise Line. A questo grande e attesissimo evento di networking sono presenti tutti i protagonisti del settore navale, con un’ampia sezione dedicata all’arredamento e ai servizi turnkey nella quale non potevamo certo mancare noi di Naval Interior.
Il focus, qui, è centrato soprattutto sul mercato crocieristico europeo, con un focus particolare sulle crociere fluviali e di spedizione per le quali abbiamo maturato nei decenni un notevole know how. Saremo qui come allestitori e fornitori per rinsaldare i rapporti e stringere nuovi accordi con i rappresentanti chiave dei principali marchi di crociere, cantieri navali e studi di design europei.
Una rete di partner e di fiducia
Gli appuntamenti d’autunno rappresentano soprattutto opportunità commerciali per aziende come la nostra. È proprio qui che si intrecciamo proposte ed esigenze del settore. Ma per noi sono anche l’occasione per crescere e migliorarci ancora di più grazie al confronto. E, soprattutto un momento per stabilire, con i nostri partner, quella vicinanza e quel contatto umano che sono alla base di qualunque rapporto di fiducia, negli affari come nella vita.