Blog

Naval Interior
Non una, ma ben due prime volte per Naval Interior in questa metà del 2023: la nostra prima realizzazione per un cantiere tedesco e la prima commissione dal colosso giapponese NYK. Due nuove occasioni prestigiose per mettere alla prova, con successo, il nostro know how di General Contractor e artigiani del legno.
Misurarsi quotidianamente su progetti per navi da crociera e yacht, il gradino più alto nel segmento arredo lusso, ci ha permesso di sviluppare un know how che oggi garantisce un enorme valore aggiunto per il settore civile.
Le prime volte sono sempre adrenaliniche ed emozionanti. Per questo noi di Naval Interior siamo felici di contribuire a una grande “prima volta”, quella di Viking nel settore Expedition. Due navi gemelle, Octantis e Polaris, formeranno la nuova flotta della grande compagnia svizzera.
Presentati i mock up per l’ambizioso nuovo progetto di Norwegian Cruise Line che ci vede in prima linea nella realizzazione di due degli ambienti più suggestivi, la Spa area e la Gym. Tutta la nostra sapienza artigiana e le nostre competenze 4.0 a servizio di Fincantieri.
Eleganza stile e precisione nei dettagli perdono gran parte del loro valore se il montaggio e l’allestimento non vengono eseguiti con la stessa cura di progettazione e manifattura. Questo vale per il settore arredamento in genere, ma in particolare per gli arredi navali.